Chi siamo
Usa la forza della nostra coesione
CLAN group
Siamo un gruppo di lavoro estremamente preparato, un team coeso e al tempo spesso diversificato, con professionalità e competenze specifiche nel settore della comunicazione, degli eventi, delle manifestazioni e dei servizi per lo spettacolo.
Vantiamo non solo una profonda esperienza, acquisita in anni di lavoro, ma anche capacità di attrarre collaborazioni di alto livello con partners estremamente qualificati.
Mission
La nostra missione è trovare soluzioni, rispettando le richieste del cliente e le attese del pubblico per creare ogni volta qualcosa di nuovo, di entusiasmante, di memorabile.
Ci occupiamo di ogni aspetto dell'evento, piccolo o grande che sia, investendoci tutte le nostre energie e quelle dei nostri partner. Sappiamo come creare un'emozione e come trasformarla in valore per il brand.
Passione
Clan Communication si occupa di gestire ogni aspetto creativo, strategico e organizzativo: dall’ideazione e dal format all’immagine coordinata dell’evento, dalla stampa e dagli allestimenti fino ai servizi tecnici, logistici e operativi.
CLAN Services seleziona, forma e mette a disposizione di ogni evento il personale specializzato. Clan Culture si occupa dell’ideazione e realizzazione di eventi didattico-scientifico-informativo e progetti rivolti al sociale.
PROGETTI
CLIENTI
PROFESSIONISTI FORMATI
ANNI DI ESPERIENZA
HANNO CREDUTO IN NOI
Ecco alcune delle aziende che si sono affidate a noi




















Alcuni dei nostri lavori
Negli anni abbiamo avuto il privilegio di lavorare con grandi realtà intaliane e non, organizzando eventi e gestendo la comunicazione dei nostri clienti con creatività e professionalità
BMW Roma Presentazione X3
In occasione del lancio della nuova BMW X3 presso la sede di BMW Urban Store di via Barberini, Clan Group ha progettato e realizzato un evento ad hoc che ha visto la partecipazione di duecento ospiti; di questi, cinquanta sono stati selezionati dall’agenzia.MiBact Evento Stati generali del paesaggio
Il convegno dal titolo “STATI GENERALI DEL PAESAGGIO”, si è svolto nel cortile di Palazzo Altemps ed ha visto la partecipazione di circa trecento persone per assistere ad un momento di riflessione tra istituzioni, società civile e mondo della cultura sui temi della corretta gestione del paesaggio.Ministero della Salute Fertility Day
L’iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della fertilità e della sua protezione e presenziata dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, si è articolata nell’organizzazione in contemporanea di quattro convegni informativi in altrettante città: Roma, Bologna, Padova e Catania.