Chi siamo

Usa la forza della nostra coesione

100

PROGETTI


Abbiamo creato da zero decine di progetti, partendo sempre dalle esigenze del cliente e costruendovi sopra una strategia chiara e coerente e una creatività emozionale su misura del brand
55

CLIENTI


Aziende, organizzazioni, istituzioni, e poi lanci di prodotto, giornate di studio, internal branding, conferenze, meeting sportivi, festival culturali. Non esiste un solo tipo di cliente, così come non esiste una risposta unica.
107

PROFESSIONISTI FORMATI


Quando i clienti ci chiedono di occuparci delle persone, dalla selezione alla motivazione, sanno di poter contare su una metodologia di formazione capace di creare il miglior supporto professionistico per ogni tipo di evento.
14

ANNI DI ESPERIENZA


Ogni giorno aggiungiamo qualcosa alla nostra esperienza, perché nel mondo degli eventi non si finisce mai di imparare. Dai materiali alla tecnologia, dalla creatività alle nuove tendenze, essere sul pezzo è il nostro mestiere.

HANNO CREDUTO IN NOI

Ecco alcune delle aziende che si sono affidate a noi


Alcuni dei nostri lavori

Negli anni abbiamo avuto il privilegio di lavorare con grandi realtà intaliane e non, organizzando eventi e gestendo la comunicazione dei nostri clienti con creatività e professionalità

  • BMW Roma Presentazione X3

    In occasione del lancio della nuova BMW X3 presso la sede di BMW Urban Store di via Barberini, Clan Group ha progettato e realizzato un evento ad hoc che ha visto la partecipazione di duecento ospiti; di questi, cinquanta sono stati selezionati dall’agenzia.
  • MiBact Evento Stati generali del paesaggio

    Il convegno dal titolo “STATI GENERALI DEL PAESAGGIO”, si è svolto nel cortile di Palazzo Altemps ed ha visto la partecipazione di circa trecento persone per assistere ad un momento di riflessione tra istituzioni, società civile e mondo della cultura sui temi della corretta gestione del paesaggio.
  • Ministero della Salute Fertility Day

    L’iniziativa, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della fertilità e della sua protezione e presenziata dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, si è articolata nell’organizzazione in contemporanea di quattro convegni informativi in altrettante città: Roma, Bologna, Padova e Catania.

VUOI SAPERNE DI PIU'?

Scarica subito le nostre brochure in .pdf