Conferenza Internazionale “Sunken Memories – The protection of the underwater cultural heritage”


Si è svolta il 9 dicembre 2021, nella meravigliosa sede del Ministero della Cultura di Via del Collegio Romano, la Conferenza Internazionale “Sunken Memories – The protection of the underwater cultural heritage”.

L’incontro, aperto dal Ministro Dario Franceschini, è stato curato in tutti i suoi aspetti tecnici, dalle dirette sui canali social alla gestione delle piattaforme di streaming, consentendo la partecipazione dei relatori collegati da più parti del mondo.

L’evento ha rappresentato un’occasione unica per discutere del ruolo del patrimonio culturale sommerso e della cultura per lo sviluppo sostenibile degli oceani, insieme ad importanti ospiti internazionali.Per il meeting è stata ideata l’immagine coordinata dell’evento, evocata sia nell’allestimento che nel materiale congressuale e fotografico, contribuendo nel regalare a tutti i presenti un’esperienza unica e indimenticabile. La giornata si è conclusa tra i sapori del ricercato catering preparato per l’occasione dallo staff di Clan Group.

Luogo
Roma

Data
il 9 dicembre 2021 presso la sede MIC

Cliente
MIC

ALTRI PROGETTI