La primavera di Haiti


“La primavera di Haiti” è l’evento benefico organizzato per conto dell’Associazione “Un piano per la vita” e del Capitolo della Basilica “Sancta Maria ad Martyres” – Pantheon di Roma, a favore della popolazione di Haiti, colpita dal terremoto.

L’iniziativa, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dalla Provincia e dal Comune di Roma, ha ricevuto l’Alto Patronato da parte della Presidenza della Repubblica.

I 450 ospiti sono stati accolti sulle note del maestro Alessandro Quarta, in un concerto sinfonico che ha visto la partecipazione del pianista e compositore Giovanni Allevi, il quale si è esibito portando alcune delle sue opere più celebri. L’esibizione musicale ha aperto e chiuso la cerimonia regalando un’esperienza unica e indimenticabile a tutti i presenti.

Una grande attenzione è stata rivolta all’aspetto promozionale dell’evento, che ha favorito la divulgazione dell’iniziativa benefica attraverso più canali di comunicazione.

Luogo
Roma

Data
marzo 2010

Cliente
Associazione Un piano per la vita

ALTRI PROGETTI